Categorie
Epilatore

I Migliori Epilatori Per Viso, Gambe E Inguine (Guida 2022)

Stai cercando un metodo che renda la tua pelle super liscia per più settimane, giusto? Sei stanca (o non hai più il tempo) di andare dall’estestista? Vuoi un prodotto efficace ed economico?

Bene, hai trovato l’articolo e il dispositivo giusto per te: l’epilatore elettrico!

Trovare il miglior epilatore significa trovare l’epilatore che rimuove i peli nel modo più efficiente e indolore possibile.

Quali caratteristiche rendono un epilatore SUPER?

  • Innanzitutto il numero di pinzette. Più sono, meglio è.
  • La velocità del motore. Deve essere il più veloce possibile.

Esistono però altri fattori da considerare, non è così facile. Per esempio il materiale con cui sono fatte le pinzette, o la curvatura della testina.

Sul mercato esistono diversi produttori di epilatori, alcuni famosissimi, altri si stanno affacciando appena adesso in questa arena. E’ difficile trovare l’epilatore elettrico giusto, se il mercato è così affollato.

Per renderti la scelta più semplice, ho stilato per te un elenco con i migliori epilatori in circolazione.

Perchè fidarmi di Benrasato?

Benrasato spende ore ed ore a ricercare ed analizzare centinaia di prodotti per consigliarti le scelte migliori in ogni fascia di prezzo. Spero che i prodotti che raccomandiamo ti piacciano!

Potremmo guadagnare una commissione se acquisti un prodotto tramite i nostri link. Ci servirà per mantenere attivo il sito e sostenere le spese che comporta. Grazie!

Contenuto dell'articolo

Questi Sono i Migliori Epilatori Elettrici

Ecco la lista degli epilatori migliori attualmente sul mercato. Con uno di questi epilatori non sbagli di certo!

 IL MIGLIORE DELLA
LISTA

Braun Silk-épil 9 Depilatore Donna Epilatore Impermeabile al 100% Idea Regalo, 9-720 Bianco e Rosa
IL MIGLIORE
PREZZO/PRESTAZIONI
ZONA BIKINI

Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 6 accessori (Modello BRE715/00)
IDEALE PER IL VISO
Braun FaceSpa Pro SE912 per il viso tutto-in-uno
Braun Silk-épil 5 5-620Panasonic Es-El2A-A503 Epilatore Elettrico Wet&DryIL MIGLIORE
PIU' ECONOMICO
(CON FILO)

Philips BRE225/00 Satinelle Essential
Braun Silk-épil 9 9-720Philips Serie 8000 Wet & Dry Modello BRE715/00
Braun FaceSpa Pro SE912 per il viso tutto-in-unoBraun Silk-épil 5 5-620Panasonic Es-El2A-A503 Epilatore Elettrico Wet&DryPhilips BRE225/00 Satinelle Essential
PREZZO
FUNZIONE WET&DRYSISISISISINO
FUNZIONAMENTOSENZA FILO
1 ora di carica 50 minuti di utilizzo senza fili
SENZA FILO
La batteria si ricarica completamente in 2 ore (QuickCharge: 1 sessione); autonomia fino a 40 min
SENZA FILO
1 ora e 30 minuti di utilizzo senza fili
SENZA FILO
1 ora di carica 30 minuti di utilizzo
SENZA FILO
30 minuti di utilizzo senza fili
SOLO CON FILO
ACCESSORI INCLUSITestina rasoio elettrico donna, Testina del rifinitore, 1 cappuccio di massima aderenza alla pelle, una custodia, 1 caricatore, una spazzolina di pulizia1 testina per rifinitore zona bikini, 1 pettine rifinitore per zona bikini, 1 testina per le zone sensibili, 1 contatto ottimale della testina, 1 guanto esfoliante, 1 custodia di base e una spazzolina per puliziaSpazzola di pulizia delicata, 1 testina tonificante, 1 supporto, 1 custodiaTestina rasoio elettrico, 1 testina del rifinitore, 1 cappuccio di massima aderenza alla pelle, 1 custodia, 1 spazzolina di pulizia, 1 caricatoreKit 3 pezzi/(Testina di epilazione per gambe e braccia, custodia e spazzola per la pulizia)Una spazzolina di pulizia
CARATTERISTICHE IN EVIDENZA1) La testina di epilazione è più ampia. Garantisce un'epilazione più veloce
2) La tecnologia SensoSmart ti guida con una luce rossa durante l’epilazione, per assicurarti di applicare la giusta pressione
3) Rasatura delicata con la testina per le zone sensibili (zona bikini e sotto le ascelle)
1) Guanto esfoliante
2) Accessori per la zona bikini
La spazzola di pulizia consente una pulizia delicata adatta all'uso quotidiano. Usala con il tuo gel detergente preferito sulla pelle bagnata.La testina del rasoio elettrico donna e quella del rifinitore ti offrono opzioni supplementari per le aree sensibili.1) Testina larga e orientabile
2) 3 velocità
2 impostazioni di velocità
OTTIMO PEREpilazione del corpo, rasatura di precisione, rifinitura dei peli, epilazione zone sensibiliEpilazione del corpo, rifinitura dei peliEpilazione viso, pulizia delicata, effetto Micro VibrazioneEpilazione del corpo, rasatura di precisione, rifinitura dei peli, styling accuratoEpilazione del corpoEpilazione del corpo

La nostra scelta: il Migliore Epilatore della lista | Il Miglior Epilatore per il Viso | Il Migliore Epilatore per rapporto Prezzo/Prestazioni per la zona Bikini | I Migliori Epilatori per rapporto Qualità/Prezzo | Il Miglior Epilatore Economico

La Nostra Scelta: Il Miglior Epilatore della Lista

Braun Silk-épil 9 Epilatore 9-720 (uno degli Epilatori meno dolorosi)

Ideale per tutto il corpo: gambe, addome, ascelle, zona bikini e inguine

Testina larga per risultati veloci | Rasatura delicata con la testina per le zone sensibili (zona bikini e sotto le ascelle)| Si adatta a tutti i contorni | Pelle liscia: rimuove i peli alla radice | Rasatura e rifinitura con le testine incluse | E’ Wet&Dry, puoi epilarti nella vasca o sotto la doccia | Ha un cappuccio massaggiante ad alta frequenza che aiuta a ridurre la sensazione di dolore | La tecnologia SensoSmart ti guida con una luce rossa durante l’epilazione, per assicurarti di applicare la giusta pressione | 1 ora di carica 50 minuti di utilizzo

Se passi da silk epil 5 a silk epil 9 noterai subito una grossa differenza: la testina più ampia (40 pinzette contro 18 della serie 5). Ciò garantisce un’epilazione più efficace e soprattutto più veloce. Bastano poche passate e addio peli superflui. Ti garantisco che ti farà risparmiare un sacco di tempo rispetto agli epilatori più datati e con meno pinzette.

È molto comodo perché senza fili. La ricarica è veloce e la batteria tiene la carica a lungo. Gli accessori sono molto pratici. Facile passare dall’epilatore al rifinitore. La luce potrebbe sembrare un elemento inutile ma francamente è super efficace nel non farti perdere nemmeno un pelo.

È anche molto semplice da pulire perché tutto si smonta.

Questo dispositivo ha un costo relativamente alto ma la differenza di prestazioni e risultato con altri epilatori meno costosi è evidente, quindi a mio parere è un buon investimento. Insomma, lo consiglio davvero.

IL MIGLIORE EPILATORE PER VISO [Ideale per Sopracciglia e Baffetti]

Braun Facespa Pro SE912 epilatore viso

Braun FaceSpa Pro SE912 per il viso tutto-in-uno

Un Kit completo per il viso utile a tutte le donne

Wet&Dry per l’utilizzo sotto la doccia o nella vasca da bagno | La spazzola di pulizia consente una pulizia delicata della pelle adatta all’uso quotidiano | La testina ultrasottile presenta dieci micro aperture che catturano delicatamente i peli più sottili (0,02 mm) | La testina tonificante allevia la tensione e il dolore sul viso applicando creme e sieri. Rilascia delle micro vibrazioni per stimolare la pelle | Rilevamento intelligente della testina| 90 min. di uso senza fili

Il Braun Facespa Pro SE912 è un dispositivo molto utile. E’ facile da usare, portabile ed è velocissimo nell’eliminare i peli superflui del viso. E’ un kit “all-in-one” sempre pronto all’uso, con spazzola per la pulizia del viso, borsa viaggio e specchietto.

E’ Wet&Dry per l’utilizzo sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Ha dieci micro aperture per un’epilazione del viso precisa e delicata. Raggiunge facilmente le zone più difficili.

Puoi usarlo per sfoltire le sopracciaglia ed eliminare i peletti del viso.

La spazzola per la pulizia è stata progettata per eliminare lo sporco dai pori senza danneggiare la pelle. Tramite il Facespa Pro SE912 puoi applicare i cosmetici, puoi esfoliare la pelle per una pulizia più profonda e rivitalizzare il tuo viso.

Insomma, è un kit per il viso completo, utile a tutte le donne!

Il Migliore Epilatore per Prezzo/Prestazioni per la ZONA BIKINI

Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 6 accessori (Modello BRE715/00)

Philips Serie 8000 Wet & Dry epilatore con 6 accessori (Modello BRE715/00)

L’ampia testina di epilazione copre un’area maggiore in ogni passata per una rimozione dei peli più rapida | Utilizzo Wet & Dry senza fili | L’esclusiva luce ti permette di non tralasciare i peli più sottili | Include una testina di precisione e un pettine per la zona bikini | Guanto esfoliante. L’uso del guanto esfoliante aiuta a prevenire i peli incarniti tra una sessione di epilazione e la successiva | Testina per le zone sensibili | La batteria si ricarica completamente in 2 ore (QuickCharge: 1 sessione); autonomia fino a 40 min

Questo epilatore Philips offre una depilazione delicata e potente allo stesso tempo, poiché le sue pinzette possono catturare 70.000 peli al secondo. Per questo rimuove i peli in pochissime passate e con poco sforzo. In una decina di minuti la tua epilazione è completa.

I suoi dischi per la rimozione dei peli sono in ceramica, di qualità superiore rispetto ad altri modelli di fascia più bassa.

Grazie alla sua luce Opti-Light puoi facilmente vedere se hai tralasciato dei peli. E’ molto utile anche in luoghi ben illuminati.

Poiché funziona in modalità cordless, puoi usarlo ovunque, persino portarlo in viaggio senza dover portare con te un caricabatterie o dipendere da una presa di corrente.

Alla massima potenza lavora per circa tre quarti d’ora, tempo più che sufficiente per la depilazione. Per caricare completamente la batteria ha una ricarica rapida, in due ore sarà al 100%.

Grazie alla sua forma ergonomica è facilmente manovrabile e non scivola dalle mani neanche con epilazione bagnata.

Per la zona bikini, l’inguine, le ascelle o alcuni peli del viso, ha una testina specifica per le zone delicate, che è molto utile.

È senza dubbio un ottimo prodotto, di un produttore di fiducia, di qualità, e ti permette di depilarti facilmente e velocemente. Assolutamente consigliato.

I Migliori Epilatori Elettrici per Rapporto Qualità/Prezzo

Braun Silk-épil 5, Depilatore Donna Epilatore con Rifinitore,3 Accessori Viso Inclusi, Uso a Secco o Sotto Acqua, Idea Regalo, 5-620

Braun Silk-épil 5, Depilatore Donna con Rifinitore,3 Accessori Viso Inclusi 5-620

E’ dotato di un’impostazione per la rimozione delicata dei peli | La tecnologia MicroGrip presenta 28 pinzette più ampie per aumentare le possibilità di catturare i peli in una sola passata | Uso Wet&Dry | La testina radente inclusa nel set è ideale per le zone sensibili | Cappuccio massaggiante per un’epilazione più confortevole e delicata | La testina radente trasforma l’epilatore in un rasoio oppure applicando il cappuccio regolatore potrai rifinire i peli come preferisci | E’ dotato di due velocità, la prima offre un’epilazione estremamente delicata, mentre la seconda garantisce un risultato impeccabile | 28 pinzette | 1 ora di carica 30 minuti di utilizzo

Non è il miglior epilatore del mondo, perché prenderci in giro, ma è un buon prodotto ad un ottimo prezzo. Se vuoi qualcosa di più potente puoi prendere il Silk Epil 9, ma se stai cercando qualcosa di semplice, è una buona opzione.

Anche i diversi accessori sono fantastici e totalmente facili da pulire. Quello che penso sia eccezionale è la testina del rasoio per le ascelle e l’area bikini. Con il cappuccio per il massaggio, l’epilazione diventa molto più piacevole.

Semplice da usare, si impugna bene e rimuove efficacemente i peli sulle gambe per lungo tempo. Tuttavia, a volte devi effettuare più passaggi su determinate aree. Trovo ottima la funzione che ti avvisa con un led quando premi troppo forte sulla pelle.

Conclusione: ottimo rapporto prezzo/prestazioni, look molto accattivante, facile da usare, molto efficace. Se non vuoi spendere tanti soldi, è il prodotto giusto…gli epilatori Braun sono una garanzia.


Panasonic Es-El2A-A503 Epilatore Elettrico Wet&Dry, Ampia Testina Multidirezionale Flessibile A 90°

Panasonic Es-El2A-A503 Epilatore Elettrico Wet&Dry, Ampia Testina Multidirezionale Flessibile A 90°

Testina larga, orientabile a 90° per seguire le linee del tuo corpo | Sistema a doppio disco con 60 pinzette, per una pelle più liscia a ogni passata. Il secondo disco cattura i peli che sfuggono al primo | Ti permette di scegliere fra tre velocità, per selezionare quella più adatta a ogni parte del corpo | E’ Wet&Dry. Essendo completamente impermeabile può essere utilizzato anche nella vasca da bagno o sotto la doccia. Ma puoi usarlo anche su pelle asciutta | 30 minuti di utilizzo senza fili

Panasonic è uno dei maggiori marchi giapponesi di prodotti tecnologici ed elettronici per uso domestico e industriale. I suoi prodotti sono distribuiti in tutto il mondo e hanno una qualità ben collaudata.

Questo modello di epilatore ha una testina girevole con sistema a doppio disco, più efficiente e più veloce del più comune sistema a disco singolo. Ti farà risparmiare un sacco di tempo! Un’altra caratteristica che mi piace è la presenza della lucetta che aiuta a vedere i peli e quindi a verificare il risultato.

La batteria si carica completamente in un’ora ed ha una discreta autonomia, più che sufficiente per alcune epilazioni. Panasonic potrebbe dotarlo di una batteria più capiente.

La rotazione dei dischi può essere regolata con tre velocità. Ciò garantisce una buona epilazione, facile, comoda e veloce.

Personalmente, l’unica cosa che disapprovo è che è un po’ troppo rumoroso per me, ma questo è davvero un dettaglio.

A differenza di altri modelli della stessa marca, manca di alcuni accessori (testina di rasatura, testina per la zona bikini, rifinitore, ecc.), ma se la cava benissimo anche senza e, vista la differenza di prezzo, ritengo che valga la pena optare per questo modello più basilare ed economico. In sintesi, possiamo dire che è un buon epilatore, a patto di non aver bisogno degli accessori con cui vengono forniti altri modelli di fascia alta.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Acquisto consigliato!

Il Migliore Epilatore Elettrico Economico (con filo)

Philips BRE225/00 Satinelle Essential

Philips BRE225/00 Satinelle Essential

2 impostazioni di velocità | Presa ergonomica. La forma arrotondata si adatta perfettamente alla tua mano | Testina epilazione lavabile sotto l’acqua corrente | Utilizzo con filo

Il Philips BRE225/00 è un epilatore base, senza dettagli né fronzoli, di ottima marca.

Fa il suo lavoro perfettamente e senza spendere un patrimonio. Dato il prezzo super conveniente potresti pensare che non è di qualità, ma fidati, vale la pena acquistarlo. Rimuove facilmente i peli ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto epilatori di fascia alta e confrontandoli con questo non ha nulla da invidiare se ciò che vuoi è semplicemente rimuovere i peli. Quelli di fascia alta hanno in più solo il fatto che sono dotati di più accessori e per questo motivo il loro prezzo può essere maggiorato anche di 5 volte!

Ha due opzioni di velocità e funziona solo col cavo collegato. Quest’ultimo è robusto e durevole ed abbastanza lungo da garantire una grande libertà di movimento.

Nota: non è dotato di coperchio o cappuccio e, ripeto, funziona solo con la rete elettrica.

Se vuoi un epilatore semplice, questo è un ottimo acquisto. Non vuoi spendere molti soldi per un depilatore? Il Philips BRE225 è una buona opzione. Non ha i fronzoli di quelli più avanzati ma fa bene il suo lavoro. Lo consiglio.

Come ho scelto i candidati al miglior epilatore elettrico

Ho confrontato gli epilatori in base alla valutazione, ai feedback, alle recensioni ed ai commenti delle persone che li hanno utilizzati realmente. Puoi scegliere il miglior epilatore in base al tuo budget, stile e caratteristiche.

Alcuni epilatori possono essere più costosi di altri, per questo è bene controllare le specifiche prima di comprarlo. E ricorda…economico, a volte, non vuol dire peggiore.

Per ogni epilatore evidenzierò i pro ed i contro e cercherò di presentare i risultati nel modo più semplice e chiaro possibile.

Con questa guida troverai l’epilatore giusto facilmente e velocemente!

Differenze tra Braun Silk Epil 9, 7 e 5

Si sa, gli epilatori più venduti e apprezzati sono senza ombra di dubbio i Braun Silk Epil. Col prospetto che segue voglio evidenziare le differenze tra le diverse linee di prodotti (9, 7 e 5) in modo da permetterti una scelta più consapevole.

CaratteristicaSilk Epil 9Silk Epil 7Silk Epil 5
Testina 40% più ampia
(Copre più aree di pelle)
SINONO
MicroGrip, elimina più peliSINONO
Wet & DrySISINO
Testina flessibileSISISI
Solleva i peli per una migliore epilazioneSISISI
Luce SmartLightSISISI
Sistema MassaggioSISISI
Guanto refrigerante per lenire e rilassare la pelleNONOSI
Salviettine Olaz per rilassare la pelleNOSINO
Impermeabile e completamente lavabileSISINO
Personalizzazione della velocitàSISISI
Uso cordlessSI, fino a 40 minutiSI, fino a 40 minutiNO, solo con filo
Spazzola pulizia visoSINOSI
Testina rasaturaSISISI
Cappuccio trimmerSISISI
Cappuccio massaggio alta frequenzaSINONO
Cappuccio aree sensibiliNOSISI
Cappuccio rimozione peli del visoSISISI
Cappuccio efficienzaNOSISI
Base di ricaricaSINONO
PochetteSISISI

Come scegliere il miglior epilatore elettrico

Come scegliere il miglior epilatore elettrico

Posso dichiarare con certezza che l’epilatore perfetto non esiste. Con questo non voglio affermare che tutti gli epilatori fanno schifo, voglio solo dire che gli epilatori sono acquisti basati completamente sulle preferenze personali di ogni persona.

Sei tu che devi scegliere lo stile, le caratteristiche, il prezzo e la marca giusti. Tra tutti gli epilatori della lista, cerca quelli con le caratteristiche che, per te, sono essenziali.

Ecco di cosa tener conto all’acquisto del miglior epilatore…

1. Wet e Dry

Dovrai usare il tuo epilatore nella doccia o a secco sulle gambe? Un modello senza filo, wet e dry sarà perfetto da utilizzare sotto la doccia.

Questi epilatori, tuttavia, devono essere ricaricati prima di ogni uso, per evitare che si scarichino nel bel mezzo della sessione di epilazione.

Inoltre, per ovvi motivi di sicurezza, non possono assolutamente essere usati mentre sono collegati alla corrente.

Se vuoi utilizzare l’epilatore solo su pelle asciutta, allora un modello con filo elettrico ti offrirà sicuramente più potenza. In più, non dovrai ricaricarlo ogni volta che vuoi epilarti.

2. Numero delle Pinzette

Il numero di pinzette è un criterio importantissimo nella scelta del miglior epilatore.

All’inizio, per le persone alle prime armi, l’operazione di epilazione richiederà più tempo della rasatura. Un modello con un numero maggiore di pinzette è ideale per rimuovere i peli in aree più ampie(braccia e gambe), facendoti alla lunga risparmiare un sacco di tempo.

In generale, maggiore è il numero delle pinzette, maggiore sarà il prezzo.

C’è da dire, però, che il maggior numero di pinzette non sempre è un vantaggio. Per alcune, strappare più peli contemporaneamente significa più dolore. Per il tuo primo epilatore, il mio consiglio è quello di investire in un modello di fascia media. Evita di spendere subito molti soldi sui modelli migliori. In questo modo comincerai ad allenarti al processo di epilazione, e soprattutto farai abituare la tua pelle. Passa ai modelli migliori solo dopo aver acquisito la giusta dimestichezza ed esperienza.

All’inizio, non spendere un sacco di soldi su un epilatore che poi forse neanche ti piacerà.

3. Adattabilità a più aree del corpo

Nello scegliere il miglior epilatore è molto importante considerare su quale parte del corpo lo userai più frequentemente.

Ci sono epilatori differenti per differenti aree del corpo. Alcuni modelli possono essere usati ovunque, altri hanno delle testine speciali che li rendono adatti solo alle parti più sensibili del nostro corpo, come le ascelle o la zona bikini.

Prima di procedere all’acquisto, leggi attentamente le specifiche dell’epilatore, per determinare se può essere utilizzato nell’area di tua preferenza.

4. Funzione massaggio

La funzione massaggio può sembrare superflua, ma può risultare veramente utile per attutire il dolore nel processo di epilazione.

Per una prima esperienza facile e meno dolorosa, scegli un epilatore con la funzione massaggio.

(Leggi sotto “7. Livello di dolore” per maggiori chiarimenti )

5. Senza filo/Ricaricabile vs Con filo

Gli epilatori senza filo e ricaricabili sono adatti per l’uso in doccia. Sono molto convenienti perchè sono facili da portare con sè. Il loro difetto è che devono essere ricaricati spesso.

Gli epilatori con filo elettrico devono per forza essere attaccati ad una presa di corrente. Solitamente offrono maggiore potenza e, in generale, una sessione di epilazione più facile. In più, non dovrai preoccuparti di ricaricarli prima di iniziare il processo.

6. Caratteristiche

Gli epilatori si distinguono per la presenza o meno di alcune caratteristiche.

Una caratteristica da tener conto è la lucetta led interna. Ti aiuterà a vedere anche i peli più piccoli e sottili.

Un’altra caratteristica da tener d’occhio è la possibilità di cambiare velocità. Per chi utilizza un epilatore, la personalizzazione è estremamente importante. Molti epilatori ti permettono di scegliere tra una impostazione di velocità più lenta, per eliminare i peli sottili, ed una velocità più elevata per rimuovere i peli più duri e spessi.

Una caratteristica che vorrei fosse implementata in tutti gli epilatori è il rasoio di precisione integrato. Prima dell’epilazione, tagliare i peli alla giusta lunghezza è essenziale per ottenere i migliori risultati.

7. Livello di dolore

Il dolore è soggettivo e ogni persona sentirà male in base all’esperienza ed al tipo di peli.

Le prime volte, la verità è che anche le testine massaggio e le salviettine non riusciranno completamente ad attutire il dolore (certamente, però, aiutano.)

Il livello di dolore che proverai dipende molto dalla tecnica di epilazione che usi e dalla tua esperienza. Il dolore è dolore, e strappare i peli alla radice causerà sempre un pò di disagio.

Abbiamo appurato che usare l’epilatore sotto l’acqua corrente può ridurre la “sofferenza”.

Per essere onesti, in commercio non esiste un epilatore che non fa male. Al momento non è stato ancora creato. Se decidi di passare all’epilazione, all’inizio sarà doloroso, ma fidati di me, col tempo diventerà più facile e sopportabile.

8. Pulizia

E’ facile pulire il dispositivo?

Alcuni epilatori sono fatti in materiale ipoallergenico che aiuta ad evitare la proliferazione dei batteri.

Io credo che pulire l’epilatore sotto l’acqua corrente sia molto più semplice. Ecco perchè i modelli wet&dry sono più facili da pulire.

Esistono anche dei modelli che ti permettono di lavare completamente la testina. Basta rimuoverla e sciacquarla sotto l’acqua.

Consigli sull’acquisto di un epilatore elettrico

Per le zone sensibili, dove fa più male strappare i peli, scegli un epilatore che abbia uno schermo rimovibile. Lo schermo rimovibile tiene ferma la pelle mentre le pinzette tirano i peli superflui. Durante lo strappo, eviterà di tirar su anche la pelle assieme al pelo, e garantirà minore irritazione e dolore.

Cerca un epilatore che abbia testine differenti per le diverse aree del corpo. I modelli 2 in 1 o 3 in 1 spesso offrono come accessori un regolatore di precisione ed un rasoio. Gli accessori ti aiuteranno a tagliare i peli alla lunghezza desiderata prima di iniziare l’epilazione.

Le marche più affidabili di epilatori elettrici

Quelli che seguono sono, attualmente, i migliori produttori di epilatori.

Braun

Silk Epil – Questo epilatore è uno dei più venduti dell’intero pianeta. Silk Epil è famoso perchè, facilmente e senza soffrire troppo, ti permette di ottenere gambe lisce e bellissime. E’ impermeabile e quindi facilissimo da lavare. E’ cordless e portatile. Tutte queste caratteristiche, sommate, fanno del marchio Silk Epil il miglior epilatore attualmente sul mercato.

Philips

SatinPerfect – Ti rende liscia e bella senza spendere troppi soldi. SatinPerfect della Philips offre un sistema di epilazione veramente confortevole. Tiene conto dell’igiene e per rimuovere i peli utilizza dischi ipoallergenici in ceramica. Le tue gambe saranno sicuramente super lisce grazie alla caratteristica opti-light che ti permette di vedere anche i peli più piccoli e sottili.

Panasonic

Panasonic ES-WD51-P – Adesso puoi fare a meno dei peli superflui sia fuori che dentro la doccia. Il Panasonic ES-WD51-P è impermeabile e lo puoi usare benissimo durante un bel bagno rinfrescante. Questo epilatore è dotato di 48 pinzette ed offre una funzione 3 in 1 con un rasoio ed un trimmer bikini. Le lame sono ipoallergeniche…una bella notizia per le persone con pelle sensibile.

Per concludere, la mia opinione sul miglior epilatore attualmente sul mercato. Quale Epilatore Elettrico scegliere?

Quale epilatore comprare? Tutti gli epilatori della lista sono eccezionali. Sono quelli che considero i migliori. Hanno tutte le caratteristiche più importanti, e soprattutto, per le persone che li utilizzano per la prima volta, cercano di attutire il dolore. Hanno tutti (o quasi) salviettine, guanti refrigeranti e testine di massaggio.

Secondo me, al momento, I MIGLIORI EPILATORI in circolazione sono i Braun Silk Epil 9. Per questo considero il Braun Silk-épil 9 9-720 come la MIGLIORE SCELTA. E’ molto apprezzato dagli utenti Amazon.it, infatti, ormai è da settimane nei primi posti della classifica BestSeller. Ha la potenza di epilazione dei Silk Epil 9, ma ha gli accessori essenziali e costa relativamente meno. Quindi risparmi ma prendi il meglio. Ha tutto quello che serve per renderti felice e liscia per almeno 4 settimane. Se a te interessa il Silk Epil 9 completo di tutti gli accessori allora ti consiglio il Braun Silk-épil 9 Flex 9100.

IL MIGLIORE EPILATORE IDEALE PER IL VISO: il Braun FaceSpa Pro SE912 per il viso tutto-in-uno.

L’EPILATORE PER LA ZONA BIKINI E INGUINE COL MIGLIOR RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI: il Philips Serie 8000 Wet & Dry Modello BRE715/00.

I DUE EPILATORI CHE SEGUONO SONO I MIGLIORI CHE HO SELEZIONATO PER IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’/PREZZO:

VUOI SPENDERE POCO e desideri un epilatore con filo? Non ha la testina ampia che elimina più peli in unica passata come i Silk Epil 9, ma il Philips BRE225/00 Satinelle Essential è un epilatore eccezionale. E’ il miglior epilatore essenziale. Fa solo il suo dovere senza fronzoli.

Guide all’uso e all’acquisto di un epilatore elettrico

Dai un’occhiata alle nostre guide sull’epilatore.

Trattano il mondo epilatori a 360°, dagli argomenti base per chi li usa per la prima volta o vorrebbe acquistarne uno, ai trucchi avanzati.

Questi articoli ti aiutano a scegliere il miglior epilatore e soprattutto ti insegnano ad usarlo nel modo giusto.

Preferisci un sistema di riduzione PERMANENTE dei tuoi peli? Dai un’occhiata alla nostra guida sul miglior epilatore luce pulsata!

Altre recensioni di epilatori

Vai a tutte le recensioni e confronti tra epilatori

Gli Epilatori Oggi In Offerta

Sei un uomo? Cerchi il miglior epilatore per uomo?

Eccoti la guida perfetta! In questo articolo troverai il miglior epilatore elettrico uomo.

Le Altre Mie Guide All’Acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.